La presenza online di un’azienda o di un professionista passa attraverso la realizzazione di un sito internet, che oggi rappresenta uno dei più importanti strumenti di marketing dell’era digitale. Avere un sito internet ha molteplici vantaggi: -Fa conoscere l’azienda a 360°, mettendo a disposizione del visitatore tutte le informazioni utili alla sua ricerca, quali indirizzo, orari di apertura ecc. -Rafforza la fiducia digitale confrontandosi, attraverso le recensioni, con l’esperienza di altri utenti che si sono già rivolti a quell'azienda. -Permette, attraverso uno shop online, di avere una vetrina commerciale sul mondo aperta H24. Raggiungendo così, potenziali clienti che in altri modi non ci troverebbero. -Instaurare rapporti di fidelizzazione con i clienti attraverso l’invio di newsletter per aggiornarli su offerte e novità del settore di appartenenza; -Si possono creare dialoghi e interazioni attraverso un blog, o semplicemente collegando il sito ai canali social aziendali. Insomma, non essere presenti sul web con un proprio sito, equivale a “non esistere”. Ma naturalmente, come in tutte le cose, bisogna metterci impegno e credere nel progetto.
News